Google

giovedì, settembre 27, 2007

RIPRENDE CHI VUOL ESSERE UN MILIONARIO -Un aiuto in più!

Ciao a tutti i fans del quiz più bello del mondo! Cadono le foglie ma il nostro Gerry non lo sposta nessuno (anche perché non sarebbe facile).
Il Milionario è puntualmente ripreso e con esso il sogno di tutti voi.
La nuova regola del milionario è un quarto aiuto! Infatti trovandosi di fronte a una domanda impossibile, oltre a chiedere i tradizionali aiuti (50%, che elimina 2 risposte, aiuto del pubblico e telefonata a casa) si può semplicemente scartare la domanda e farsene assegnare una di pari livello. Ovviamente gli aiuti eventualmente utilizzati per la domanda scartata saranno comunque persi. Notiamo la particolare drammaticità di questo nuovo aiuto. Se, infatti, si è scartata una domanda che mette in crisi bisogna sapere che potrebbe arrivarne una anche peggiore!
Che ne pensate?
Purtroppo i dubbi sulla trasparenza delle selezioni continuano. Si moltiplicano, infatti, le testimonianze di gente che non viene mai richiamata mentre altri vengono catapultati direttamente davanti a Gerry dopo aver avuto anche un periodo per potersi preparare (ammesso che ci si possa preparare per un gioco del genere).
Avrete notato la misera fine del giornalista sportivo di ieri. Era arrivato con l'aria di spaccare tutto, aveva fatto il saputello su quello che sanno tutti (la Ducati che ha vinto il campionato del mondo) ed è poi giustamente naufragato al largo della Tasmania con appena 500€ in barca... Poveraccio, l'ha presa proprio male. Mi sa che aveva proprio bisogno di soldi...
L'odierna concorrente, invece, ha mostrato buona preparazione su religione, Aida e ippopotami. Per quanto riguarda gli animali ha detto di essere stata preparata dai figli che le hanno dato da studiare dei volumi!
Ma che fortuna, non solo l'hanno presa ma anche le hanno dato tempo per studiacchiare i volumi scelti dai figli e le dispense sulle opere fatte dal suocero... Oggi corre per il milione con ancora la chiamata a casa!
Come avrete notato continuiamo ad essere giustamente spietati (con chi se lo merita) ma non potremo continuare il servizio di riporto domande perché la nostra amata redazioncina si è dissolta e ha ceduto al richiamo delle grandi testate (sarà l'effetto Zizou?.... ). Incredibile, hanno preferito lo scrivere addirittura a pagamento, il posto sicuro. Mercenari....
Quindi si sono liberati 5 posti e chi voglia collaborare potrà scrivere a uno dei nostri indirizzi che troverete nel primo commento. E chissà che magari non si ricostituisca il mitico gruppetto entrato nella storia con la grandiosa attività dello scorso anno.
Per essere presi si dovrà scrivere una lettera di presentazione in stile umile e che riveli alte qualità morali, accompagnata da un resoconto dell'ultima puntata del milionario in stile spietato e che non riveli nessuna qualità morale. Ovviamente bisognerà essere capaci di riportare esattamente le principali domande e risposte, essere dotati dell'incomparabile senso della giustizia che ci contraddistingue ed essere votati alla gloria. Rilasciare disponibilità a viaggi e trasferte all'estero (incluso il Kolkorzstan).
Qualora nessun candidato venga ritenuto idoneo la sublime attività di riporto domande/risposte non riprenderà e il sito si limiterà all'attuale funzione di commento e rilascio informazioni.
Ciao a tutti e buon Milionario!

1 commento:

Frank Sfarzo ha detto...

franksplace99@hotmail.com

 
Google