Google

lunedì, ottobre 06, 2008

Chi Vuol Essere Milionario, settimana 6-12 ottobre 2008

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Abbastanza difficile la domanda sul Goceano. Una domanda secca. O la sai o no.Peccato s'è fermata troppo presto.
Invece la concorrente dopo...capisco che le certezze possano venir meno,ma giuro mai vista una persona cosi' demoralizzata. Secondo me oltre 20.000 non va proprio.
E intanto rimango in attesa di essere chiamata.

Anonimo ha detto...

Ey cos'è sta domanda sul Goceano?

Anonimo ha detto...

Che cosa è il Goceano?
1)un mare
2)delle coste frastagliate
3)non ricordo
4)regione sarda(risp esatta)

Però son difficili. Ieri era il turno di Ambleto.

Anonimo ha detto...

E domani cosa sara', il principato di Ponte-Carlo?

Cmq nn lo so, Ambleto me lo sono perso....

Anonimo ha detto...

Certo che il concorrente che c'è adesso e c'era ieri non ne sa una neanche per sbaglio....col suo percorso arrivavo a quindicimila senza nessun aiuto...ma sceglierli un pochino meglio pare brutto?

Anonimo ha detto...

Brutte domande.
Ormai vince solo chi ha il fattore C.
In questo quiz non conta più la vera cultura. Vincono i più fortunati e il signor Gerry Scotti non sa più creare quello spirito di empatia e curiosità attorno al concorrente, perchè in sostanza non gliene frega nulla della persona che ha di fronte e traspare in modo evidente.

Pessimi cambiamenti nella qualità delle domande. Io c'ho rimesso dei soldi per questo, loro il buon nome di un programma che una volta era molto amato, ora non più.

Anonimo ha detto...

Concordo con Daniela.
Scusate ma che domanda è "cosa ha inventato il Sig.Mongilli?"
la risposta offende la minima intelligenza comune.
E chi se ne frega se il signor mongilli ha inventato i coriandoli. Sono domande sempre più inverosimili. Mah.

Anonimo ha detto...

Sì sì.
Io mi sono preparata. Ho sottratto tempo allo studio universitario per riprendere i libri del liceo e mi hanno fatto domande assurde.
Morale? Io che ero preparata con 3mila, persone di una pochezza culturale imbarazzante con 30mila a botte di fortuna.
Va bene. Me ne sono fatta una ragione. Però tutti quei test culturali di selezione potrebbero evitarli.

Anonimo ha detto...

Ma tu quando hai partecipato, daniela?

 
Google