Google

lunedì, novembre 17, 2008

Chi Vuol Essere Milionario, settimana 17-23 Novembre 2008

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Come e dove posso rivedere le puntete trasmesse di CHI VUOL ESSERE MILIONARIO....anche solo quelle di questo mese Novembre...!!!

Luisa Schiavone ha detto...

Salve
ho passato le selezioni a Milano il giorno 26 settembre (test + colloquio filmato con gli autori), dopo di che non ho piu' saputo nulla. Ho provato a chiamare il numero di cellulare del casting, ma mi e' stato risposto che dopo aver passato il colloquio spetta agli autori decidere quando e se chiamarti per la trasmissione perche' devono combinare provenienza, sesso ed eta' in modo da avere sempre un gruppo di concorrenti eterogeneo.
C'e' qualcuno che sa dirmi che cosa devo aspettarmi in termini di tempo? C'è qualcuno che, pur avendo superato il test, non e' mai stato chiamato?
Grazie a tutti

Anonimo ha detto...

ciao Luisa,

io ho passato le selezioni a Cagliari il 2 settembre 08. Poi sono stata chiamata al tel ed intervistata per circa un'ora e mezza.
La signora mi disse che mi avrebbero in seguito contattata per la partecipazione. Ma non ho ricevuto ancora alcuna convocazione.
Considerato che:
-la trasmissione credo finisca il giorno 08/12
-che le puntare vengono registrate più o meno 10-15 gg prima della messa in onda
-che sono state chiamate alcune delle persone con le quali ho fatto le selezioni
etc etc fatti i conti...due +due
rimango a casa.Che tristezza.

Paolo Federici ha detto...

ah beh, allora sto tranquillo!
Ho passato le selezioni martedì scorso ... (18 novembre) per cui campa cavallo!
:-(
Paolo
(p.s.: mia moglie passò le selezioni circa 3 anni fa. Test + colloquio filmato. Poi non ha più saputo niente. Quindi sì, si può superare il test e non essere mai più chiamato!)

Anonimo ha detto...

Scusate ma questa fatidica telefonata della durata di 1 ora e mezza voi l'avete sostenuta?

Luisa Schiavone ha detto...

No, appunto. Io dopo il colloquio filmato non ho piu' saputo nulla: cioe' non ho mai ricevuto lintervista telefonica di cui mi avevano parlato e che invece Aleni ha gia' fatto.
Ad ogni modo le puntate non vengono registrate 10-15 giorni prima, ma il giovedi e venerdi antecedenti la settimana della messa in onda. In quei 2 giorni registrano tutte le puntate della settimana che segue.
Ho letto che Aleni ha visto in trasmissione delle persone con cui aveva fatto le selezioni, mentre io non ho mai visto le altre 3 persone che erano state selezionate insieme e me. Devo dire pero' che venivano tutte e tre dalla Liguria, quindi ritengo poco probabile che le inseriscano contemporaneamente.

 
Google