Google

lunedì, novembre 24, 2008

Chi Vuol Essere Milionario, settimana 24-30 Novembre 2008

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero che questi ridicoli aiuti prima o poi venganio tolti e non si dia più la possibilità del ritiro (magari anche con una bella domanda d'uscita stile vecchio quiz show)...la gente li usa alla minima difficoltà e poi ti saluto milione! E' cinque anni che non lo si vince più perchè la gente non ha coraggio...si arriva dove si arriva e poi ciao, ho svolto il mio bel compitino, ho vinto la mia bella cifretta e chisenefrega del titolo del programma...il pubblico vuole spettacolo, non gente che pensa al mutuo.

Anonimo ha detto...

@ anonimo

Ma davvero pensi quello che hai scritto? Rispondi sinceramente: se tu fossi al loro posto faresti lo stesso o proveresti fino alla fine? Anche se non la sai?

Un saluto a tutti.

Paolo Federici ha detto...

se mai un giorno mi dovessero prendere, io andrò fino in fondo!
E se una risposta non la so ... uso la cantilena di mia mamma "ha detto mia mamma che la risposta giusta è questa qui" ... e lì dove punterà il dito, premerò!
D'altronde si tratta sempre del 25 percento di probabilità a favore!
E per guadagnare i soldi ... che mi servono per vivere c'è sempre quello che si chiama "lavoro"!
:-)
Paolo

Anonimo ha detto...

coraggio mai....quando sono in palio grosse cifre e si sa la risposta senza avere gli aiuti coraggio mai...mah, bello...andiamo avanti così....

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, intanto complimenti sia perchè è un programma interessantissimo e sia per il presentatore, interessantissimo anche lui....ma vorrei dirgli che "grattugia" si scrive con 2 "t"e non con 1, come aveva detto in tv nella puntata del 30 novembre.
Silvana

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, intanto complimenti sia perchè è un programma interessantissimo e sia per il presentatore, interessantissimo anche lui....ma vorrei dirgli che "grattugia" si scrive con 2 "t"e non con 1, come aveva detto in tv nella puntata del 30 novembre.
Silvana

Gabriel Antón ha detto...

tanta stupiditá

Giannicremoni ha detto...

Ciao

 
Google