Google

lunedì, dicembre 08, 2008

Chi Vuol Essere Milionario, settimana 8-14 Dicembre 2008

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia che pena Anna Di Napoli. Ha fatto tante mosse e poi sene è andata a 30.000.
Ma che è il Milionario, un'opera assistenziale?

ECip ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Come mai la risposta alla domanda della puntata di stasera "se ci sono 4 uomini, ognuno con una moglie e due figli, quante persone vedremo?" (mi smebra fosse così la domanda)

le risposte:
A.
B.
C. SEDICI
D. DICIASETTE

risposta esatta: D. DICIASETTE.

mi spiegate perchè? grazie.

4 uomini + 4 mogli + (2 figli x 4 mogli)= 16.

come viene fuori "17"?

grazie.

ECip ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

La domanda in realtà era :

"Se io incontro i miei 4 fratelli, ciascuno dei quali ha una moglie e 2 figli, quanti siamo in tutto ?"

In tal caso, alle 16 persone che io incontro, devo aggiungere me stesso, visto che nella domanda c'è precisato "siamo".

Certamente era una domanda trabocchetto, visto che a molti avrebbe omesso di contare sè stessi.

Anonimo ha detto...

ma sul serio, voi vi divertite a vedere tutte le sere "chi vuol vincere quindicimila o ventimila o al massimo massimo trentamila euro?"...sinceramente a me questo programma comincia a fare una pena infinita. Questi concorrenti finchè hanno il cordone ombelicale degli aiuti vanno avanti, poi si dimenticano completamente lo scopo e lo spirito della trasmissione pensando al mutuo...è una vergogna.

Anonimo ha detto...

nessuno ti obbliga a vederlo, oltretutto si svolge anche in un canale televisivo che non paghi, perciò vai a lamentarti da un'altra parte.

 
Google