lunedì, dicembre 08, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sito ufficiale delle domande a Chi Vuol Essere Milionario, forum e guida a come sbancare Gerry Scotti. Nel messaggio trovate le domande. Le risposte sono nel primo commento. 2007-2008: quest'anno la formula è cambiata causa furto della redazione. Solo le domande e le risposte più significative e tutte nel post. Vuoi pubblicare il tuo resoconto delle puntate o un qualsiasi articolo sul Milionario? In "Contatti" trovi l'email cui scrivere per prenotare delle giornate. Fatti notare!
7 commenti:
Mamma mia che pena Anna Di Napoli. Ha fatto tante mosse e poi sene è andata a 30.000.
Ma che è il Milionario, un'opera assistenziale?
Come mai la risposta alla domanda della puntata di stasera "se ci sono 4 uomini, ognuno con una moglie e due figli, quante persone vedremo?" (mi smebra fosse così la domanda)
le risposte:
A.
B.
C. SEDICI
D. DICIASETTE
risposta esatta: D. DICIASETTE.
mi spiegate perchè? grazie.
4 uomini + 4 mogli + (2 figli x 4 mogli)= 16.
come viene fuori "17"?
grazie.
La domanda in realtà era :
"Se io incontro i miei 4 fratelli, ciascuno dei quali ha una moglie e 2 figli, quanti siamo in tutto ?"
In tal caso, alle 16 persone che io incontro, devo aggiungere me stesso, visto che nella domanda c'è precisato "siamo".
Certamente era una domanda trabocchetto, visto che a molti avrebbe omesso di contare sè stessi.
ma sul serio, voi vi divertite a vedere tutte le sere "chi vuol vincere quindicimila o ventimila o al massimo massimo trentamila euro?"...sinceramente a me questo programma comincia a fare una pena infinita. Questi concorrenti finchè hanno il cordone ombelicale degli aiuti vanno avanti, poi si dimenticano completamente lo scopo e lo spirito della trasmissione pensando al mutuo...è una vergogna.
nessuno ti obbliga a vederlo, oltretutto si svolge anche in un canale televisivo che non paghi, perciò vai a lamentarti da un'altra parte.
Posta un commento