Google

domenica, giugno 07, 2009

Finale Col Quasi-Botto Al Milionario

L'ultima puntata della stagione 2008-2009 di Chi Vuol Essere Milionario ha portato alle alte quote, alla lettura della domanda da 150.000 Euro.
Ma come si fa a ricordare chi, nel Cenacolo di Leonardo, siede agli estremi? E pensare che il concorrente Andrea De Battista, esibendo un sorrisetto beffardo, aveva illuso Gerry Scotti.
Ma la sottile ilarità doveva forse provenire dalla consapevolezza dell'imminente ritiro con conseguente incasso di € 70.000. Un motivo sufficiente per sorridere?
Appuntamento al 31 Agosto 2009 per riprendere le scalate al milione.

2 commenti:

VALENTINA ha detto...

Salve sono Valentina, io non voglio proprio commentare ma, cercare cortesemente un aggancio: avevo già scritto e non ho ancora ricev una risp, mi viene il dubbio che non Vi sia pervenuta la mia mail, era su una pagina che sembrava accettare iscrizioni ad un casting e che non mi si apre più. In breve: ero rimasta molto interessata per la passione che come obby svolge la psicologa di Milano che opera in S.DONATO, La Sig.ra QUADRI, figlia del generale pilota delle frecce tricolore e Vs. concorrente in due delle ultime puntate, la quale come diversivo e arrotondamento fa parte di una compagnia che si offre di comparsare al TEATRO LA SCALA di MILANO.... chiedevo appunto di poter essere messa in contatto per avere l'opportunità di provare quel tipo di esperienza.
inoltre avevo registrato la scelta per provare a fare l'indossatrice, senza pretese ma sarebbe interessante anche questa..
Spero davvero mi possiate considerare e portare a compimento le mie richieste.
il mio indirizzo mail è:
valentina@ecolnastri.it
infinite GRAZIE, resto in attesa, saluti a tutti.

lu ha detto...

Carto che la osicologa come hobby è particolare...

 
Google