Il voto dei lettori del sito sul miglior conduttore del 2007 ha avuto un esito schiacciante.
Gerry Scotti stravince col 71 % dei consensi.
Secondo Flavio Insinna col 7 %, terzo Paolo Bonolis sempre col 7 % ma con due voti in meno.
Medaglia di legno a Teo Mammuccari col 5 %.
Quinto Amadeus col 3 %, sesto Enrico Papi con un voto in meno e settimo Carlo Conti col 2%.
E' vero che il sondaggio è stato promosso dal sito dedicato al Milionario. Bisogna però ricordare che a compensare tale vantaggio vi è il fatto che il voto si è tenuto prevalentemente nel periodo di chiusura della trasmissione, per cui possiamo senz'altro affermare che sono tutti sicuramente bravissimi. Ma Gerry è proprio il migliore!
mercoledì, gennaio 09, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

4 commenti:
Scarsa serietà nella trasmissione. Sabato 1°marzo ho inviato un sms al 48431, dando la risposta esatta:Risposta C mortadella. Mi hanno risposto con testuali parole:Risposta sbagliata! Il nome della mortadella probabilmente deriva dal latino "mortatus2 cioè condito con il mirto.Sms ancora qui. Mi dispiace per Gerry, perchè è una persona che stimo molto. Ma in mezzo a voi ci sono degli imbroglioni, mi dispiace dirlo.
Nessuno è perfetto..
E' successo anche a me... poi ho capito che si deve digitare solo la risposta esatta, es: Mortadella, senza specificare la lettera che la indica nelle opzioni,es: C.
Diretto a Gerry Scotti.
Mi spiace farLe notare che una persona elegante come è Lei non dovrebbe presentarsi con quegli orribili nodi alla cravatta!
Perchè non impara a fare il classico nodo "scapino"?
Mi perdoni il rilievo. Con molta simpatia, Sergio Bono - Carnate
Posta un commento