E' in gamba l'archeologa napoletana. In gamba, coraggiosa e anche mooolto fortunata. Sulla cruciale domanda da 36.000 su cosa si vedesse nelle immagini della vittoria di Livio Berruti a Roma 1960 si è letteralmente buttata. E le è andata bene.
Sono quelle domande veramente impossibili. Uno si dovrebbe ricordare un volo di piccioni nelle immagini delle olimpiadi di 47 anni fa! Ma come si fa? Che c'è di più comune di un volo di piccioni?...
Beh, lei, lasciata a piedi dai famigliari a casa, era indecisa su tutte le opzioni. Alla fine ha scartato la caduta del giudice perché credeva fosse un'immagine di molto prima, ha scartato uno che correva a piedi nudi perché, come noto, successe nella maratona, ha scartato il passaggio del gatto senza alcuna ragione e si è buttata sulla risposta più improbabile, proprio perché non degna di nota e di memoria.
Anche sulla domanda da 70.000 brancolava letteralmente nel buio per ricordare la frase "l'abbiamo fregato quel bastardo" che, a rigor di logica, avrebbe potuto essere pronunciata da uno qualsiasi dei quattro arditi indicati.
Eppure non si è ritirata. Si è buttata sull'Everest ad abbracciare lo sboccacciato Sir Edmund Hilary al culmine della sua storica conquista del 29 maggio 1953.
Vabbè, vedremo domani se arriverà in vetta.
venerdì, settembre 28, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Il ritorno dell'archeologa ci fa vedere un lupo trasformato in coniglio e la signora non osa più.
La notte porta consiglio. E all'archeolga ha consigliato di pensare alla pagnotta. Ecco perché si ferma a 150.000 €. E pensare che la sapeva....
Ufficiale Frank, nel titolo ci parli della guida a come sbancare Gerry Scotti. Dov'è? Non la vedo.
Ark, non so se hai saputo. Come ho scritto nel post di rientro, durante la pausa estiva hanno rubato praticamente tutti i redattori a suon di stipendi. Per cui, almeno fin quando non si ricostituisce il gruppo, il sito non potrà svolgere la sua funzione di sito ufficiale delle domande e risposte del Milionario, come faceva l'hanno scorso, ma si limiterà a un resoconto più generale. Quindi la funzione riprenderà quando ci saranno 4 o 5 nuovi volontari in grado di riportare domande e risposte secondo lo stile del sito (almeno un giorno a testa).
Contact e tutti i particolari nel post di rientro "RIPRENDE IL MILIONARIO".
Per quanto riguarda la guida, mi meraviglio che non l'hai vista.
No, non l'ho vista. 'ndò sta?
Eppure Ark,ho avuto modo di apprezzare la tua intelligenza, mi meraviglio che non l'hai vista.
Eppure frank, avendo potuto apprezzare la mia intelligenza, avresti dovuto capire che stavo scherzando: non c'è una guida, non c'è un forum e non c'è nulla di ufficiale.
Le mie "intelligenti" conclusioni sono che...
Ma che sei di roma?
Posta un commento