Google

venerdì, ottobre 05, 2007

Gerry santo subito!

Stasera al milionario arriva Silvia Spani da Latina, una sfrontata giovincella la quale dichiara che solo per dire quello che lei studia ci vuole una laurea. Più semplicemente studia lettere classiche con specializzazione in archeologia egizia.
Ma che bella presentazione. Con una simile cultura ci aspettiamo veramente tanto. L'avvertiamo però, che quelli che ultimamente si sono presentati per spaccare tutto non hanno fatto una bella fine...
Sulla domanda su da cosa si trae la fecola, intanto, lei cerca di prendere Gerry per la gola sostendo di saper fare molte cose bene (magari intende non solo in cucina...).

Uè..., ma questa si intende anche di calcio (e pare anche di calciatori..) . Proprio da sposare...
Però si sta suicidando sullo scegliere quale coppia di giocatori del Milan ha recentemente festeggiato rispettivamente le 100 e 200 partite del Milan. Sembra facile ma la domanda è insidiosa, insidiosissima. Potrebbe far cadere anche un tifoso di professione.
Lei esclude subito Gilardino e Kakà, acquisti più recenti, e cerca di buttarsi sui più storici Gattuso/Maldini. Ma poi Gerry la fa riflettere su quante partite si fanno in un anno e allora sceglie proprio quelli che aveva escluso.
Gerry santo subito!

La futura archeologa va in crisi su con quale nazione condividiamo il monte Rosa. Il pubblico le consiglia Svizzera ma lei continua a lancinarsi dai dubbi. Alla fine si fida, e si deve anche scusare per l'interminabile tentennamento.

Con ancora 3 aiuti alla nona domanda la ragazza è messa bene.
Ma per la nona non servono aiuti. Lei, guarda caso, Vacanze Romane l'ha rivisto da poco. E ricorda a bordo di cosa Audrey Hepburn scappò dal palazzo. Del resto l'immagine di Audrey in vespa è proprio nella mente di tutti, anche di chi non dovesse aver visto il film. Ma lei sa che non scappò su quella famosa vespa. Ma su un furgoncino. Incredibile, era un'altra domanda trabocchetto.

"Quando Noè prima del diluvio entrò nell'arca con tutti gli animali chi chiuse la porta?"
C'è poco da ridere, non è uno scherzo.
Noè, Dio, il vento, un animale. Lei vede perfetto il colpo di vento, che preannuncia la tempesta ed è anche "pregno di significato". Infatti il 50% le toglie proprio il colpo di vento insieme a Noè.
Ora lei ricorda il leocorno che era rimasto fuori. E canta anche la canzoncina "vedo solamente i due leocorni". Gerry legge e annuisce ma poi mette in ridicolo l'ipotesi. Quindi lei si affida a Dio.
Ancora un caso di ragazza salvata dalla fede.
A domani per l'undicesima con 2 aiuti.

Nessun commento:

 
Google