Google

venerdì, gennaio 30, 2009

Chi Ha Rubato il Milionario?

L'edizione straordinaria continua. Contenti?

17 commenti:

sabrina ha detto...

il milionario straordinario mi piace tanto,ma il gioco da casa mi ha delusa: ho giocato 2 volte dando la risposta esatta ma mi è stato risposto che è sbagliata. Eppure era giusta vorrei una spiegazione al più presto grazie.

Anonimo ha detto...

ma quando torna il milionario?
Qualcuno sa?

Anonimo ha detto...

Aridatece il milionario di una volta, magari con l'aggiunta del tempo a disposizione per velocizzarlo un po'.

Anonimo ha detto...

Molto meglio così, anche se purtroppo non ha significato un pò più di preparazione da parte dei concorenti che nn sanno nemmeno una forma verbale...oggi hanno sbagliato sul concetto di "passivo"...roba da farli tornare a scuola questi somari!

Anonimo ha detto...

da qualche sera stanno dando solo tremila euro, il copione è sempre lo stesso: fino alle anticipazioni dei tg vanno spediti poi iniziano a sbagliare tutti. E non per colpa dei concorrenti ma perchè le domande sono impossibili. Ho l'impressione che con questa convenienza (per loro) questo formato andrà avanti per un bel pò.

Anonimo ha detto...

due sono le cose: o abbassano il montepremi o la finiscono di prenderci in giro e se hanno intenzione di nno sborsare un centesimo per la crisi lo dicano, perchè le domande ad un certo punto si fanno davvero impossibili.

Anonimo ha detto...

Questa versione del milionario non mi piace proprio: è diventato il solito quiz a tempo!

Anonimo ha detto...

Ciao, ho partecipato come concorrente alla puntata del 30 gennaio 2009 (Giuseppe da Palermo). Purtroppo sapevo già in partenza che con questa nuova formula vincere è un'impresa e forse conta più la fortuna che altro. Per esempio il fatto che se ti passano la domanda sei obbligato a rispondere è assurdo. Andrebbero date a tutti pari opportunità. Ve lo dico io.... stanno risparmiando alla grande. E che dire di un'edizione straordinaria che, a quanto ho sentito, andrà in onda fino a Maggio.... alla faccia dello straordinario! E poi quante domande stupide, curiosità banali che non hanno nulla a che fare con la cultura.

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con te Giuseppe, certe domande sono stupidaggini gossipare o articoli letti su chissà quale giornale...come fa uno a saperle? Il milione è un'utopia...voglio dire, deve essere difficile vncere, ci mancherebbe, ma non così come fanno loro che è impossibile. Rimpiango i tempi in cui il milionario domandava "In quale anno è nato Garibaldi" o "Chi ha scritto Il Ritratto di Dorian Gray" o "Dove si trova la città di Lubiana"....

Anonimo ha detto...

Della nuova versione del milionario apprezzo molto la velocità e snellezza.
Ciò che invece mi dispiace, è vedere che concorrenti veramente bravi, che le sanno praticamente tutti, vengano bruciati alla fine del gioco per via di domande veramente assurde, di quelle che non sa nessuno e che per rispondere bisogna letteralmente tirare a indovinare.
Comunque sono d'accordo anch'io che in tal modo il milione non si vincerà praticamente mai.

Anonimo ha detto...

oggi hanno vinto finalmente una cifra di una grossa consistenza, 300.000 euro! Però anche qui.....una vincita ricolma di una buona dose di fortuna (la fortunata signora, pur molto brava, ne ha sparate tre su quattro delle ultime!)e un premione tutto sommato tirato per i capelli. Il bonus fortuna ce lo siamo già giocato...a questo punto il MIlione è praticamente impossibile che lo vincano perchè ora gli autori faranno domande ancora più difficili dopo il mega-esborso di oggi. E' dal 2004 che non viene vinta questa benedetta somma...ridateci un Davide Pavesi!

Anonimo ha detto...

Il milione ormai è impossibile...

Anonimo ha detto...

mamma mia....ma non sanno proprio NULLA i concorrenti del Milionario...neanche le cose elementari, la grammatica....

Anonimo ha detto...

Achtung achtung !!!!
Grave errore in trasmissione !!!
Gerry Scotti ha detto che il Karibù vive in Africa !!!
Falso !!!
Karibù stare solo in America Settentrionale !
Scotti rimandato a Settembre !!!

A parte gli scherzi, può capitare a tutti di sbagliare o confondersi, ma del resto giàun'altra volta il pur coltissimo Gerry Scotti riteneva che il Karibù fosse africano.
Beh, il nome in effetti può ingannare sulla provenienza di quell'animale.

Anonimo ha detto...

Ma sei sicuro?
Non stava in sudamerica il karibù?

Luca ha detto...

Il caribù è un mammifero simile alla renna che vive nell regioni artiche, quindi il Sudamerica non c'entra.

Anonimo ha detto...

Ah già

 
Google